Innovazione della comunicazione e del marketing

FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE
POR 2014 – 2020 Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”

Codice progetto: 1265/0/1/785/2015
Titolo: Innovazione della comunicazione e del marketing aziendale
DGR n. 785 del 14/05/2015

Si informa che l’azienda ha presentato un progetto di formazione a valere sulla DGR 785 del 14 maggio 2015 dal titolo “Innovazione della comunicazione e del marketing”.

Il progetto si inserisce all’interno del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo 2014/2020 Obiettivo Investimenti in favore della crescita ed occupazione e si pone quale strumento individuato nell’ambito della strategia perseguita dalla Regione del Veneto per lo sviluppo della competitività d’impresa e la valorizzazione del capitale umano al fine di assicurare il mantenimento dei posti di lavoro esistenti e generare nuove opportunità di crescita e occupazione.

Destinatari degli interventi sono: [inserire ruoli/funzioni di tutti i partecipanti: p.es. Resp. Ufficio Marketing, n. 3 addetti alla produzione, …].

Le competenze acquisite dai destinatari del progetto di sviluppo sono le seguenti:

  • Conoscere degli obiettivi ed i concetti del marketing e la terminologia tecnica
  • Conoscere i principi del process thinking
  • Saper applicare il process thinking
  • Saper utilizzare un tool software mirato ai processi
  • Conoscere il potenziale in termini di funzioni concreti dall’utilizzo di tale software
  • Conoscere i parametri importanti per costi e successo
  • Saper creare processi di vendita che stabiliscano una relazione efficace col cliente
  • Saper creare una efficace rete di processi
  • Conoscenza dei principi fondamentali del post vendita
  • Capacità di applicare operativamente i principi del post vendita
  • Conoscere l’importanza di una strategia aziendale
  • Conoscere l’applicazione di metodi di calcolo per il supporto delle decisione strategiche
  • Saper gestire la definizione degli obiettivi strategici
  • Saper controllare le attività di vendita
  • Saper definire ed applicare i KPI

 

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